SKY, Marchetti: “Ancelotti? Espulsione paradossale, il labiale era chiaro…”

Le parole del giornalista a Radio Marte

Luca Marchetti, giornalista di SKY Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marte Sport Live:

“Di tutte le polemiche fatte l’espulsione di Ancelotti è paradossale, le immagini sono chiare: è entrato in campo per far giocare i suoi ed è arrivato il rosso. Il labiale di Ancelotti è chiaro, li allontana dall’arbitro e dice ‘giochiamo, giochiamo’ e lo ha confermato a fine partita. Nel referto del giudice sportivo non c’è traccia di ‘parole gravi’ come quando è capitato per altri allenatori espulsi”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.