Cerca
Close this search box.

Sky, Marani sulla lotta Champions: “Il Napoli doveva esserci da tempo, sul Milan dico…”

Parla così il giornalista di Sky Sport

Nel corso di Sky Sport il direttore dell’emittente Matteo Marani ha fatto il punto sulla lotta Champions League. Ecco le sue parole:

“Si è vista tutta la difficoltà del Milan, che in casa continua ad avere grandi problemi, soprattutto nel girone di ritorno. Ora deve recuperare nell’ultimo atto. Pioli dice che non si può parlare di un fallimento? È difficile, ogni bilancio si basa su un punto. Tutto il lavoro di Pioli passa da una lente, che dipende solo da un unico risultato, centrato o non centrato. Il Milan è partito per arrivare al quarto posto?

Il Napoli probabilmente ci doveva essere da tempo, l’Atalanta mi sembra più forte. Se guardiamo la Juventus, è indietro rispetto al suo valore. Secondo me il Milan non è lontano dalla sua dimensione. Se poi prendiamo il Milan capolista che era quotato per lo scudetto e guai a dire che era in corsa per il quarto posto, questo sovverte ogni giudizio. I rossoneri hanno bisogno di spazio e poi non avevano Ibrahimovic: ho letto dubbi sul fatto che abbiano bisogno di lui, nel girone di ritorno è mancato soprattutto lui e i valori li ha spostati Lukaku. Non Ibra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.