Cerca
Close this search box.

SKY, Marani: “Non dimentichiamo che al Napoli mancano Osimhen e Mertens”

Le parole del giornalista

Matteo Marani, vice-direttore di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente satellitare, commentando il ko del Napoli contro lo Spezia: “Il momento del Napoli è preoccupante, ha perso troppe partite e spesso in modo un po’ sciocco, senza ferocia e attenzione che nel calcio servono. In casa Napoli stanno pesando anche le assenze. Koulibaly è un calciatore da cui non si può prescindere. Ma il Napoli tira tantissimo e segna pochissimo, ha lo stesso problema dello scorso anno. Il Napoli ha perso il 30% dei gol rispetto ai tempi di Sarri. Quando parliamo del Napoli non dobbiamo dimenticare che mancano Osimhen e Mertens”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.