Cerca
Close this search box.

Sky, Marani: “Il Napoli non è sceso in campo, blackout nella partita più semplice”

Matteo Marani, vice-direttore di Sky Sport, è intervenuto per parlare della corsa Champions conclusasi con l’esclusione del Napoli:

“Maldini ha fatto un discorso da grande dirigente, non puoi fare un ciclo se non hai la base di partenza della Champions. Gli ambienti forti li vedi nei momenti di difficoltà: quando cadi, fa la differenza la velocità con cui ti rialzi. E non è casuale: Milanello ha dimostrato mille volte di essere molto forte, credo che questa qualificazione sia stra-meritata da parte del Milan”.

Poi sulla gara del Napoli“Una stagione condizionata dalle assenze, non possiamo giudicare il Napoli senza Osimhen e altri giocatori molto importanti. È mancato sul traguardo, ieri è stata una brutta partita: il Verona è stato superiore fisicamente e come motivazioni. È come se il Napoli si fosse sgonfiato: ha avuto un blackout nella partita che sembrava più facile. Non so quale sia stato il motivo, ma dall’inizio della partita c’è stata la percezione che il Napoli non fosse in campo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.