Cerca
Close this search box.

SKY, Marani: “Da tempo non vedevamo questo Napoli: gli ultimi 30′ possono cambiare la stagione”

"Mi è piaciuto il post-gara: Gattuso ha portato i giocatori dai tifosi"

Dagli studi di Sky il vice-direttore Matteo Marani ha analizzato la vittoria di ieri del Napoli in casa del Sassuolo che ridà respiro alla squadra azzurra: “Gli ultimi 20 minuti possono avere un valore anche per il prosieguo della stagione. Insigne e Mertens nel finale hanno fatto la differenza, mentre Allan ha trovato la svolta con il suo gol. E’ importante aver avuto quella reazione nel finale. Ma non ci sono stati solo i due gol: uno annullato, diversi pali, tante azioni. Erano tante partite che non vedevamo un Napoli come nell’ultima mezzora di dietro. Mi è piaciuto anche tanto il post-partita. Gattuso ha portato i giocatori dai tifosi, poi c’è stato l’abbraccio finale con Giuntoli. Ora si va in vacanza con una mezzora che può cambiare il prosieguo. Ora servirà chiarezza sul mercato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.