SKY – L’Olympiacos segue ancora Manolas: possibile nuovo assalto già a gennaio

Fin qui per il difensore azzurro Kostas Manolas è stata una stagione complicata, anche a causa di diversi problemi fisici. Il difensore greco, infatti, ha giocato appena sette partite tra campionato ed Europa League. Il futuro del giocatore, già vicino alla partenza la scorsa estate, è dunque in dubbio ed un ritorno in patria non è infatti impossibile. L’Olympiacos infatti, club che ha già cercato Manolas la scorsa estate. Come riferisce Sky Sport, non a caso, i greci sono pronti a tornare all’assalto già nel prossimo mercato di gennaio con il Napoli che dovrebbe poi trovare un sostituto all’altezza.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.