Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il calciatore del Liverpool Naby Keita è stato portato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli dopo essere stato sostituito al 19′ dell primo tempo di Napoli-Liverpool. Per il centrocampista dei Reds sono stati comunque scongiurate problematiche cardiache:
Diciannove minuti dopo l‘inizio della sfida tra Napoli e Liverpool, Jurgen Klopp è stato costretto a sostituire Naby Keita. Il giocatore che era stato scelto tra i titolari della gara contro il San Paolo ha così lasciato il posto a Henderson senza aver subito contatti particolari o contrasti ed è stato portato d’urgenza in ospedale per un malore.
Immediati i soccorsi dei medici che lo hanno inizialmente trasportato al San Paolo di Fuorigrotta e poi al Cardarelli. Lì il guineano classe 1995 si è sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno fortunatamente scongiurato i problemi al cuore che inizialmente erano stati ipotizzati. La tac ha quindi dato esito negativo ma il giocatore è comunque tenuto ancora sotto controllo e verranno presto fatte altre indagini.
Nessun problema cardiaco come rivelato dagli esami fatti subito dopo l’arrivo in ospedale, resta da capire il motivo del malore che non gli ha permesso di continuare la gara contro il Napoli. Dopo il fischio finale, in conferenza stampa, anche Klopp ha parlato dell’argomento: “E’ un problema alla schiena, questo è quello che ho sentito – ha dichiarato l’allenatore tedesco – dobbiamo aspettare per capire“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro