SKY – Per l’Inter si complica Mkhitaryan. Gli aggiornamenti

Ci sono difficoltà anche per Pastore e Deulofeu

Si complica la pista Mkhitaryan per l’Inter, che aveva pensato al fantasista armeno come rinforzo da regalare a Spalletti per gennaio. Il motivo della frenata sarebbe la formula del trasferimento: né il Manchester United, né lo stesso giocatore, infatti, sono disposti ad accettare il prestito. E i Red Devils non sono convinti nemmeno di Joao Mario come contropartita tecnica. Stesso discorso va fatto anche per Pastore e Deulofeu, per cui rispettivamente Psg e Barcellona non sono diisposti ad accettare il prestito. Al momento quindi sembra complicarsi la pista che porta a Mkhitaryan, ma l’Inter sta lavorando per regalare ulteriori rinforzi a Spalletti.

 Fonte: gianlucadimarzio.com
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.