Cerca
Close this search box.

SKY – L’Inter alza l’offerta per Candreva: previsto un incontro tra l’agente e la Lazio

I nerazzurri offrono 16 milioni più 2 di bonus

Una stagione in chiaro-scuro con la Lazio e un Europeo giocato, finora, in maniera impeccabile. Antonio Candreva è una delle sorprese dell’Italia di Conte, qualificatasi con merito agli ottavi di Euro 2016. L’esterno della Lazio, però, è anche uno dei nomi che movimentano il mercato, sul quale è piombata già da tempo l’Inter. Oggi è andato in scena un incontro tra l’agente del calciatore e la società nerazzurra che, dopo la prima offerta di 16 milioni più 2 di bonus, è arrivata a metterne sul piatto 18. La Lazio, però, non si muove dalla richiesta iniziale di 25 milioni di euro.

Domani, l’agente di Candreva incontrerà anche Lotito per provare a ridurre il gap tra domanda e offerta. Oggi, però, non si è parlato solo di Candreva, con lo stesso agente l’Inter ha aperto anche il discorso su Zabaleta, che continua a piacere anche alla Roma. Ci sono comunque i margini per poter portare avanti anche questa trattativa, senza escludere ovviamente i giallorossi, anche se poi bisognerà valutare la posizione del City, che dal canto suo ha già confermato il giocatore.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.