SKY – Leicester, l’elicottero del proprietario del club si è schiantato all’esterno dello stadio

Si attendono aggiornamenti

Brutte notizie in casa Leicester: l’elicottero del proprietario del club, Vichai Srivaddhanaprabha, si è schiantato all’esterno del King Power Stadium dopo la partita interna pareggiata con il West Ham. L’incidente è avvenuto nel parcheggio del club e alcuni testimoni oculari hanno assistito allo schianto a cui ha fatto seguito un intenso incendio. Vichai Srivaddhanaprabha, che pare fosse all’interno del mezzo, è solito tornare in elicottero al termine di ogni partita interna del Leicester. Intanto polizia e vigili del fuoco sono accorsi prontamente sul luogo dell’incidente in attesa di ulteriori sviluppi.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.