Cerca
Close this search box.

Sky – Lazio-Torino si giocherà, la corte d’Appello respinge il ricorso di Lotito

La partita rinviata si dovrà giocare. La Corte Sportiva d’Appello, che ieri ha ascoltato in udienza gli avvocati di Lazio e Torino, ha stabilito che non sussistono le motivazioni che hanno portato il club biancoceleste a intentare un ricorso e che, invece, vale la causa di forza maggiore che ha impedito i granata di partire per Roma lo scorso 2 marzo.

La squadra di Nicola, in piena emergenza Covid (focolaio di variante inglese), non aveva infatti ottenuto il permesso da parte dell’Asl di Torino di poter lasciare la città. Resta quindi confermata la decisione del Giudice Sportivo Mastrandrea che aveva già disposto il rinvio della gara (con data ancora da destinarsi).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.