SKY – Lazio-Torino si giocherà il prossimo 18 maggio

Il recupero della gara tra biancocelesti e granata si giocherà a cinque giorni esatti dalla fine del campionato

Il campionato si avvia verso la conclusione ma mancava ancora un tassello: la data del recupero tra Lazio e Torino, c’è chi sta aspettando i voti al fantacalcio. La partita, inizialmente in programma il 2 marzo, era stata rinviata in seguito allo stop imposto dall’Asl di Torino per i giocatori granata a causa dei casi di Covid.

La partita sarà recuperata il prossimo 18 maggio, lo ha appena deciso il Consiglio di Lega che era convocato per oggi alle 19, lo riporta Sky. Il recupero della gara tra biancocelesti e granata si giocherà a cinque giorni esatti dalla fine del campionato, prima di Sassuolo-Lazio e Torino-Benevento. Pochi giorni prima, invece, la Lazio ha il derby con la Roma e il Torino gioca con lo Spezia.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.