SKY – Lazio, difficile il rinnovo di Keita: la Juventus prova il colpo

L'attaccante senegalese era stato accostato anche al Napoli nelle scorse settimane

Domenica scorsa, con la sua doppietta alla Roma nel derby, l’ha già fatta felice “indirettamente” indossando la maglia della Lazio. E in futuro potrebbe farlo anche “direttamente”: Keita Baldé e la Juventus, c’è già feeling. I bianconeri infatti lo ritengono un profilo ideale per rinforzare il reparto avanzato e continuano ad avere contatti con l’agente del giocatore che, se non dovesse rinnovare con la Lazio (contratto in scadenza 2018), potrebbe trasferirsi a Torino. Su Keita anche l’interesse del Milan, che può vantare probabilmente dei rapporti migliori con i biancocelesti. Mentre un interesse dell’Inter non trova riscontri: nessun contatto diretto finora tra le parti.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.