SKY – Latina, sarà il “Principe” Giannini il nuovo responsabile del settore giovanile

Nuovo responsabile del settore giovanile per il Latina, prossimo avversario della Primavera azzurra

Nuovo responsabile del settore giovanile per il Latina, prossimo avversario della Primavera azzurra.

Pagine importanti della storia giallorossa. 15 stagioni con la maglia della Roma, di cui divenne anche capitano. In una parola: il Principe. Giuseppe Giannini. Sempre in campo, con i piedi e con la testa: anche da allenatore. E adesso l’ex centrocampista firmerà un contratto fino al 2018 come responsabile del settore giovanile del Latina, con pieni poteri di gestione. Ma non è la prima esperienza da allenatore per Giannini, reduce dall’ultima avventura sulla panchina della nazionale del Libano – dal 2013 al 2015. Prima invece guidò anche Grosseto, Verona, Gallipoli, Massese, Foggia e Sambenedettese.

Fonte: gianlucadimarzio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.