Cerca
Close this search box.

SKY – La Juventus a inizio mercato ha pensato di pagare la clausola di Vecino

Pronti i ventiquattro milioni previsti, ma l'idea non si è poi concretizzata

Sulla pagina web Gianlucadimarzio.com è stato rivelato un piccolo retroscena che riguarda un vecchio pallino del Napoli: Matias Vecino. Il centrocampista in forza alla Fiorentina, infatti, desiderato da Sarri che lo ha allenato ad Empoli, è stato vicinissimo alla Juventus a inizio sessione di mercato. I bianconeri avevano pensato di pagare la clausola rescissoria al club viola di 24 milioni, ma poi l’idea non si è concretizzata e l’operazione è sfumata. Ora, che la clausola è scaduta, sembra quasi impossibile intavolare nuove trattative coi toscani, ma Marotta non molla e potrebbe addirittura tentare un nuovo assalto per le prossime sessioni di calciomercato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.