SKY – Kishna è a Benevento, pranzo Raiola-Vigorito. Il calciatore valuta

Il calciatore della Lazio sta valutando le scelte

Possibile rinforzo importante per il Benevento, che nei prossimi giorni potrebbe chiudere per Kishna. Come scrive gianlucadimarzio.com c’è stato un pranzo in città tra il presidente Vigorito, il ds Di Somma e Mino Raiola, agente del calciatore. Il calciatore è già a Benevento, per visitare la città campana e prendere una decisione sul suo futuro: nei prossimi giorni verrà data la risposta definitiva all’offerta dei giallorossi. Kishna parlerà anche con Baroni, vuole capire se a Benevento ci sono le condizioni per crescere più che altrove (ad esempio Verona o altre piazze). C’è l’ok della Lazio, ora si attende la risposta del calciatore.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.