SKY – Kalinic lascia il ritiro della Fiorentina. Il comunicato della dirigenza viola

Il croato sembra sempre più vicino al Milan

Secondo Sky Sport, Nikola Kalinic sembra sempre più vicino al Milan. L’attaccante viola, infatti, in giornata non era presente all’allenamento che la squadra viola ha sostenuto nel ritiro di Moena. Nel pomeriggio, il croato ha lasciato il ritiro dei toscani. Ad annunciarlo la stessa Fiorentina tramite una nota pubblicata sul sito ufficiale del club: “ACF Fiorentina informa di aver concesso al calciatore Nikola Kalinic la possibilità di lasciare momentaneamente il ritiro di Moena a causa di motivi familiari”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.