SKY – Juventus, prima offerta al CSKA per Golovin. Proseguono i contatti per Cancelo

Il club bianconero al lavoro per limare la differenza tra offerta e richiesta del Valencia

Dagli esterni di difesa al centrocampo, con l’obiettivo di rinforzare sempre più con talenti giovani e di qualità una rosa già importante. Continua il lavoro della Juventus per tentare di regalare a Massimiliano Allegri Joao Cancelo Aleksandr Golovin: per quanto concerne l’esterno portoghese, nella giornata odierna ci sono stati altri contatti tra il club bianconero ed il Valencia per trovare una soluzione e accontentare la società spagnola, che non ha aperto a formule come il prestito con obbligo. L’idea della Juventus resta cedere prima alcuni giocatori in partenza, come Sturaro, Mandragora e non solo, per aumentare l’offerta: qualche passo in avanti è arrivato e il dialogo prosegue, alla ricerca di un avvicinamento sensibile ai 40 milioni richiesti e all’eventuale accordo sulle formule di pagamento.

Sul centrocampista russo, invece, la principale novità arriva dalla prima offerta formulata dalla Juventus stessa al CSKAproposta da 17 milioni più bonus che non ha accontentato il club russo, che ne chiede attualmente 25. La dirigenza bianconera è al lavoro per un rilancio da 18 milioni con percentuale sulla futura rivendita, nella speranza di accontentare il club proprietario del cartellino. E nella volontà di regalare ad Allegri, tra esterno difensivo e centrocampo, due rinforzi futuribili e di grande qualità.

fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.