Medhi Benatia sempre più verso l’addio, il marocchino vuole raccogliere questa nuova sfida in Qatar al Al-Duhail (che ha offerto quasi 10 milioni più bonus). La Juventus cerca quindi un sostituto, in un reparto dove comunque c’è abbondanza e qualità vista la presenza dei vari Chiellini, Bonucci, Rugani e Barzagli. L’idea della società bianconera, quindi, è quella di prendere un calciatore d’esperienza, già pronto per affrontare la Serie A.
Sulla lista di Paratici ci sono i nomi di Skrtel e Ivanovic, oggi ci saranno degli incontri con gli agenti dei due difensori di Fenerbahce e Zenit. Resta vivo anche l’interesse per Bruno Alves del Parma, un profilo che Paratici tiene in grande considerazione. Ma, nonostante questo, si va sempre più verso il ritorno di Martin Caceres, già in bianconero tra il 2012 e il 2016. L’uruguaiano sembrava diretto verso il Vissel Kobe (Giappone), ma la chiamata della Juventus ha interrotto questa trattativa.
Il difensore era già stato bloccato nella giornata di ieri con la Lazio, l’operazione avanza spedita: c’è già l’accordo economico con Caceres, ora bisogna trovare l’intesa con i biancocelesti per la cifra del cartellino. E la Juventus avanza spedita verso il ritorno di Martin Caceres..
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro