Cerca
Close this search box.

SKY – Juventus, è fatta per Schick: alla Sampdoria andranno 30 milioni

In corso lo scambio dei documenti tra le parti

La trattativa tra Juventus e Patrik Schick è ormai chiusa, siamo allo scambio di documenti, con i bianconeri che verseranno nelle casse della Sampdoria 30,5 milioni di euro per il trasferimento definitivo. Niente prestito con diritto, ma solo un pagamento dilazionato in tre anni la scelta definitiva delle due società. Se il calciatore farà parte della rosa di Allegri già la prossima stagione, lo si capirà solamente dopo il ritiro. Quel che è certo, è che in caso di prestito, la Sampdoria avrebbe la priorità. La società di Ferrero, infatti, ha inserito una clausola nel contratto con la Juve che gli garantirebbe di riavere il classe ’96 in rosa per un altro anno, qualora si decidesse di fargli fare le ossa in giro. L’attaccante è atteso a Torino nei prossimi giorni per svolgere le visite mediche di rito. Si attende l’ok della Nazione Under 21 per organizzare il tutto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.