Cerca
Close this search box.

SKY – Juve Stabia, Manniello cerca nuovi soci: giorni decisivi

Il patron non vuole arrendersi

Giorni importanti, decisivi per il futuro della Juve Stabia per una città che vuole continuare a vivere con e di calcio. Nei giorni scorsi, il presidente Franco Manniello ha dichiarato di non poter garantire l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C. Una lettera che ha fatto il giro della città, suscitando ansia e preoccupazioni per le sorti di questa squadra, della quale peraltro Manniello è il primo tifoso, a dieci anni esatti dall’inizio della sua presidenza. E dopo aver regolarmente saldato gli stipendi della stagione appena conclusa, ora Manniello non vuole arrendersi, alla ricerca di nuovi soci per garantire quella continuità economico-aziendale indispensabile in un campionato, quale quello di terza serie, estremamente oneroso. Una società che, comunque, in quattro anni (dalla retrocessione dalla Serie B) non ha mai avuto alcun punto di penalizzazione e insolvenze di qualsiasi tipo. Saranno, dunque, giorni decisivi per il futuro della Juve Stabia con Manniello alla ricerca di nuovi soci: tra manifestazione di interesse e incontri che si auspicano proficui. In ballo c’è il futuro del calcio a Castellammare…

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.