Cerca
Close this search box.

SKY – Juve-Sarri, è tutto nelle mani dell’agente Ramadani

Si aspetterà la finale di Champions per sondare Klopp e Pochettino

Maurizio Sarri è il primo nome sulla lista della Juventus per prendere il posto di Massimiliano Allegri. Secondo le informazioni riportate da Sky Sport, il destino del tecnico toscano è di nuovo affidato alle sapienti mani di Fali Ramadani: l’agente, che un anno fa fu determinante per il suo passaggio al Chelsea, si incontrerà tra stasera e domani con la proprietà dei londinesi per capire come liberare l’ex mister del Napoli dal contratto che lo lega ai Blues ancora per due anni. Il Chelsea potrebbe chiedere un indennizzo; in ogni caso, i bianconeri aspetteranno la finale di Champions League per capire se esistono ancora possibilità di arrivare a Pochettino o Klopp. Il piano B resta Simone Inzaghi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.