Luci allo Stadium per il recupero della terza giornata di campionato tra Juventus e Napoli.
Tra i bianconeri la novità dovrebbe essere Cuadrado, riutilizzato nel suo ‘vecchio’ ruolo. Si va infatti verso un 4-4-2 con Danilo e Alex Sandro esterni in difesa e la coppia De Ligt-Chiellini al centro; a centrocampo spazio quindi a Cuadrado e Chiesa sulle fasce, con Bentancur e Rabiot a completare il reparto. In avanti Morata e Ronaldo.
Torna Dybala
Non è escluso tuttavia che Pirlo opti per un 3-5-2, rinunciando ad Alex Sandro e inserendo a centrocampo McKennie, anche se l’americano non è al meglio (come Arthur che ha una calcificazione).
Dybala invece sta molto meglio, e domani potrà trovare nuovamente posto in campo: ballottaggio con Morata (in vantaggio), senza escludere comunque un suo ingresso a gara in corso.
La probabile formazione bianconera contro il Napoli
Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.
Posticipata da ottobre, è finalmente arrivato il momento del recupero di Juventus-Napoli, in scena all’Allianz Stadium domani alle 18:45.
Il Napoli ha ritrovato le sue certezze e viene da quattro vittorie di fila. L’obiettivo, ovviamente, è aggiungerne una quinta che permetterebbe il sorpasso ai bianconeri e il raggiungimento del quarto posto in solitaria.
Gennaro Gattuso ha in mente di schierare Ospina in porta. Davanti al colombiano, Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani e Hysaj formeranno la linea difensiva.
Il centrocampo dovrebbe essere composto dai due mediani Fabián e Demme, più avanti Zielinski (già tornato negativo dopo il tampone positivo con la Polonia) farà da trequartista. L’attacco verrà completato da Insigne, Mertens e Lozano a guidare il reparto.
La probabile formazione
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj; Fabián Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All.: Gattuso.
fonte: gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro