Cerca
Close this search box.

SKY – Juve-Matuidi, il PSG vuole 25 milioni di euro

Probabile l'accordo con il calciatore entro venerdì

Giorni decisivi per la conclusione della trattativa tra Juventus e Psg per Matuidi. La richiesta del club parigino è ferma a 25 milioni, ma la convinzione dei dirigenti bianconeri è che la trattativa possa chiudersi ad una cifra inferiore. Intanto la Juventus entro venerdì chiuderà con il giocatore: 3 anni di contratto e 3,5/4 milioni netti per il centrocampista francese.

Su Keita invece momento di stallo. Per la Juventus l’attaccante senegalese è un’opportunità e non un’esigenza. L’esterno biancoceleste si svincolerà nel 2018, quindi il suo valore di mercato per la Juventus è più basso rispetto ai 30 milioni richiesti da Lotito. L’offerta dei bianconeri è ferma a 15 milioni più cinque di bonus, ma per il momento il presidente della Lazio sembra irremovibile.

Capitolo difesa: la Juventus non ha fretta e prima di pensare alla retroguardia, vorrà chiudere per il centrocampista. Per Spinazzola l’Atalanta non molla, i bergamaschi prima di farlo partire dovrebbero trovare un sostituto. Per Gasperini il nome in cima alla lista è Laxalt, il Genoa vuole 12 milioni, mentre i nerazzurri non offrono più di 10 milioni.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.