SKY – Juve, litigio tra Cuadrado e alcuni suoi compagni sulle responsabilità del secondo goal

Bonucci ha confermato il tutto

A Sky danno notizia di un litigio a fine partita tra gli juventini. Alessandro Alciato ha riferito di una discussione accesa tra Cuadrado e i compagni sulle responsabilità del secondo gol dell’Atletico, il gol del pareggio. Ha detto il giornalista: «C’è stata una accesa discussione mentre ci si avviava verso gli spogliatoio, è intervenuto Bonucci a dire: “parliamone negli spogliatoio”». Ai microfoni di Sky, Bonucci ha confermato l’episodio: «Questo dimostra la voglia di vincere del gruppo. C’è la responsabilità di tutti sul gol preso, chi entra deve essere pronto ad aiutare i compagni. Dobbiamo lavorare affinché questa squadra cresca e diventi insuperabile. Comunque dobbiamo stare più attenti, sono distrazioni che non dobbiamo commettere».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.