Cerca
Close this search box.

SKY – Italia-Grecia, la probabile formazione azzurra: Insigne dal primo minuto

Unico dubbio Bernardeschi/Barella

“Bernardeschi/Barella è l’unico dubbio che abbiamo”. E questa è l’unica anticipazione di formazione che Roberto Mancini ha dato nella conferenza stampa alla vigilia di Italia-Grecia.

La qualificazione all’Europeo del prossimo anno è a un passo. Il feeling tra i giocatori è cresciuto di partita in partita, Mancini lo sa e non lo nasconde, per questo un risultato positivo davanti ai quasi 50mila dell’Olimpico di Roma sarà un’ulteriore spinta tecnica ed emotiva.

Per quanto riguarda le probabili scelte del ct, nel 4-3-3 sono pronti D’Ambrosio, Bonucci, Acerbi e Spinazzola in difesa; a centrocampo Verratti, Jorginho e il ballottaggio Bernerdeschi-Barella, mentre avanti spazio dal primo minuto a Chiesa, Immobile e Insigne.

Questa la probabile formazione azzurra contro la Grecia:

Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Bernardeschi, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.