Cerca
Close this search box.

SKY – Inter, trattativa per Young dello United: il giocatore ha già detto sì

Si attendono aggiornamenti

L’Inter ha scelto l’esterno: si tratta di Ashley Young del Manchester United. La società nerazzurra ha puntato con decisione il capitano dei Red Devils. Il calciatore inglese classe 1985 (34 anni) ha già detto sì al trasferimento a Milano. 

Young è in scadenza di contratto con il Manchester, l’Inter è pronta a fargli firmare un contratto da un anno e mezzo, quindi fino a giugno 2021. Le prossime ore saranno importanti per capire se  i red Devils possono liberarlo gratis o a fronte di un indennizzo. Oggi il giocatore non era nemmeno in panchina nel derby contro il Manchester City: ulteriore indizio dello stato della trattativa.

Quest’anno 12 presenze complessive, 10 da titolare. Può giocare sia a destra che a sinistra: un giocatore duttile per Conte. L’Inter ha puntato sull’esterno del Manchester, che sarebbe il terzo in arrivo dai Red Devils dopo Lukaku e Sanchez.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.