Cerca
Close this search box.

SKY – Inter, tra Pioli e Marcelino a sorpresa spunta Zola: incontro in corso con i vertici Suning

La corsa alla panchina dell'Inter si arricchisce di un nuovo protagonista

La corsa alla panchina dell’Inter si arricchisce di un nuovo protagonista. La proprietà nerazzurra sta infatti incontrando Gianfranco Zola, candidato a sorpresa e finora tenuto nascosto. Zola si inserisce tra Pioli, in attesa di notizie dopo l’incontro di ieri, e Marcelino, con il quale invece un nuovo appuntamento è fissato per il pomeriggio. L’allenatore spagnolo è infatti rimasto a Milano: l’incontro di ieri non è stato molto approfondito complice anche il fuso orario per chi ha partecipato in conference call dalla Cina, dov’era notte fonda. Si raffredda invece la pista Hiddink, dato che l’olandese vorrebbe un contratto fino a giugno, mentre l’Inter è orientata a siglare un accordo di almeno un anno e mezzo con il suo nuovo allenatore. La società nerazzurra si sta avvalendo, per questa scelta, dei consigli di Kia Joorabchian: nessuno di questi candidati però è stato scelto direttamente dall’agente e uomo d’affari.

Fonte: Gianlucadimarzio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.