Una giornata di “frenate” in chiave mercato per l’Inter, soprattutto per quanto riguarda le possibili uscite dei vari Perisic, Miranda e Candreva. Tutte le trattative in questione infatti si sono complicate, soprattutto perché ai nerazzurri non è arrivata alcuna offerta convincente e con la formula giusta. L’Inter infatti non vuole far partire i propri giocatori in prestito e senza un adeguato corrispettivo economico.
L’Arsenal, intanto, sembra intenzionato a virare su Carrasco abbandonando per ora la pista Perisic. Anche perché nella complicata operazione Carrasco-Candreva con i cinesi del Dalian è arrivato uno stop: non c’è accordo definitivo su valutazioni e ingaggi e anche l’agente di Candreva in giornata ha chiuso ad una partenza del suo assistito.
E anche il ds Ausilio, intervenuto sul palco della cena dell’Adise all’Hotel Da Vinci di Milano, ha confermato: “Recupereremo Perisic nei prossimi giorni, il mercato dell’Inter è chiuso. Voleva giocare all’estero, ma non ci sono arrivate offerte. Se resta quindi mi aspetto da lui la solita professionalità, come sempre. Recuperarlo non sarà un problema e non ci vorrà molto tempo”.
Discorso pressoché analogo per Miranda: anche in questo caso il Monaco offre solo il prestito, mentre l’Inter vorrebbe cedere solo a titolo definitivo il brasiliano. Un retroscena legato a questa trattativa riguarda Vida: il giocatore, sul quale c’è la Roma, era stato proposto anche all’Inter nel caso in cui i nerazzurri avessero avuto bisogno di un sostituto per Miranda.
fonte: gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro