Cerca
Close this search box.

SKY – Inter-Modric, agenti ancora a Milano

Gli aggiornamenti in vista del colloquio con Florentino

Giorni di attesa per l’Inter in vista del colloquio che Modric avrà con Florentino Perez.

Ogni giorno, da domenica (quando il croato sarà di nuovo a Madrid dopo le vacanze in Sardegna), potrà essere quello giusto per il faccia a faccia con il presidente del Real.

Vlado Lemic (agente) e Giuseppe Riso (intermediario), che hanno contribuito all’operazione Vrsaljko, sono ancora a Milano e tengono i contatti tra i nerazzurri ed il centrocampista.

Tutto comunque ruota sempre attorno all’atteso incontro con Florentino. Se Modric confermerà questa voglia di cambiare maglia e provare una nuova esperienza, sarà poi dunque da capire la reazione del numero uno del Real Madrid che oggi in Spagna ha fatto filtrare la cifra di 750 milioni per scongiurarne la cessione.

Tuttavia il rapporto tra i due è talmente buono che ci sarebbe anche ungentleman agreement proprio tra Modric e Perez per favorire l’uscita del croato qualora sia lui a chiedere la cessione.

E’ questo in cui l’Inter spera, è da questo che dipenderà tutto. E non resta che aspettare il famoso incontro.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.