Cerca
Close this search box.

Sky – Inter-Icardi, Maurito pensa di versare la multa in beneficenza: i dettagli

Icardi vorrebbe portare a cena la squadra per scusarsi

Prima il comunicato della Curva Nord contro Mauro Icardi, poi la risposta dell’attaccante nerazzuro. Il tutto scatenato da un passaggio del libro dell’argentino, “Sempre Avanti”. Nella giornata di oggi, puntuali sono arrivate le decisioni dell‘Inter nei confronti del proprio capitano che dovrà rivolgere delle scuse ufficiali sia alla tifoseria che alla stessa società, far ristampare il libro senza le pagine che hanno generato lo scontro con la Curva Nord e, infine, pagare una multa per aver violato il regolamento interno. Per quanto riguarda l’ammenda, Icardi starebbe pensando di versarla in beneficenza a favore di una scuola in Argentina, mentre per scusarsi con i propri compagni l’idea sarebbe quella di portarli a cena. Nonostante tutto, però, Mauro Icardi manterrà la fascia, rimanendo di fatto il capitano dell’Inter. Ecco il comunicato della società nerazzurra:

F.C. Internazionale, a seguito dell’incontro avvenuto questa mattina tra i dirigenti e Mauro Icardi, comunica che per il capitano nerazzurro sarà applicata la sanzione prevista per aver violato il Regolamento Interno del Club, sottoscritto da ogni giocatore.

Mauro Icardi ha voluto affidare a inter.it le sue considerazioni in merito a quanto accaduto ieri e alle decisioni della Società:

“In questi due giorni ho vissuto una parentesi triste della mia storia nerazzurra. Ma in una famiglia – e mi hanno sempre insegnato che l’Inter prima di tutto è una grande famiglia – i momenti difficili o le incomprensioni possono capitare. Tutto nasce da una pagina del mio libro, che probabilmente è stata buttata giù troppo d’istinto. Una pagina dove alcuni toni sono inappropriati e sono davvero dispiaciuto che ci siano andati di mezzo proprio i tifosi dell’Inter”.

“Questo ha offeso tanta gente, ma bisogna guardare sempre avanti e, se si può, fare di tutto perché le cose tornino al proprio posto. Per questo mi scuso e mi impegnerò perché queste pagine non ci siano più, in modo che nessuno possa sentirsi offeso, tradito e minacciato. Oggi ho parlato con la Società, abbiamo chiuso questa brutta parentesi e, tutti insieme, abbiamo un solo obiettivo: il bene dell’Inter, perché niente è più grande dell’Inter”.

“Per questo motivo ho accettato ogni decisione del Club. In futuro cercherò di essere molto più attento, cosa che il mio ruolo nella squadra impone. Ora, uniti più che mai, prepariamo i prossimi impegni con la massima determinazione”.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.