Cerca
Close this search box.

SKY – Inter-Godin, accordo in dirittura: i dettagli

Il difensore lascerà l’Atletico Madrid a parametro zero

L’Inter e Diego Godin sono davvero a un passo dal dirsi ‘sì’. Accordo in dirittura d’arrivo tra la società nerazzurra e il difensore uruguaiano classe 1986 che lascerà l’Atletico Madrid a parametro zero (è in scadenza di contratto al 30 giugno 2019) la prossima estate.

Due anni di contratto più opzione per una terza stagione, questa la base d’intesa tra Godin e l’Inter: parti che adesso stanno lavorando per limare gli ultimi dettagli e chiudere così l’accordo, ma l’operazione è davvero vicino alla conclusione.

Si attende adesso solo la fumata bianca, poi nelle prossime settimane verranno programmate le visite mediche e successivamente si passerà alla firme sui contratti.

Importante rinforzo ormai in dirittura per l’Inter in vista della prossima stagione, con i nerazzurri che hanno bruciato quasi definitivamente la concorrenza su uno dei difensori più apprezzati del calcio europeo negli ultimi anni: il centrale uruguaiano, tra le altre, era stato seguito in passato anche dalla Juventus.

Arrivato nel 2010 all’Atletico Madrid, Godin in questa stagione ha collezionato fino a questo momento 13 presenze in Liga (e due gol) e quattro in Champions League, oltre ad aver disputato la Supercoppa Europea vinta contro il Real. Adesso il corteggiamento dell’Inter e un futuro che, a partire da giugno, sembra ormai pronto a tingersi di nerazzurro.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.