L’Inter è a lavoro per consegnare un rinforzo ad Antonio Conte in ogni reparto. Gli infortuni e i tanti impegni stagionali (in piena corsa scudetto su tutti) rendono obbligato un ritorno sul mercato a gennaio, per i nerazzurri, che sono attivi su vari profili.
Difesa
La necessità è sugli esterni. Per Marcos Alonso ed Emerson non ci sono le condizioni economiche né la volontà del Chelsea di cederli, quindi sono ipotesi sempre meno probabili. Allo stesso modo, anche il possibile arrivo di Kurzawa è molto complesso. Per questo avanza la possibilità di chiedere Matteo Darmian al Parma in questa sessione di mercato.
Centrocampo
Prosegue la corsa ad Arturo Vidal. I contatti col Barcellona sono continui, anche perché la volontà del giocatore è quella di essere ceduto, le parti sono dunque a lavoro per raggiungere un’intesa. Il buon esito dell’operazione potrebbe servire a creare un ottimo rapporto tra i club che a giugno discuterebbero di altri affari (è noto il gradimento dei catalani per Lautaro Martinez in primis e Sensi).
Eppure, come è già accaduto in varie occasioni, a provare un inserimento nella trattativa è la Juventus, che ha contattato il Barcellona nelle ultime ore per capire la situazione. Dall’Inter però filtra tranquillità, essendosi mossa con largo anticipo e in virtù dei buoni rapporti che intercorrono con gli spagnoli.
Attacco
L’Inter ha tenuto vivi i contatti sia col Chelsea per Giroud che col Napoli per lo scambio dei prestiti Politano-Llorente.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro