Cerca
Close this search box.

SKY – Inter, clima teso con Mancini: società a lavoro per ricomporre la frattura

Il mercato nerazzurro sta alimentando i dubbi dell'allenatore e, al momento, sembra non soddisfarlo

Clima elettrico in casa Inter. La situazione è ancora tesa tra il club e Roberto Mancini: il mercato nerazzurro sta alimentando i dubbi dell’allenatore e, al momento, sembra non soddisfarlo. C’è bisogno che vengano chiariti i rapporti tra Mancini e la società e trovare un punto d’accordo tra le volontà dell’allenatore ed alcune decisioni del club, soprattutto per quanto riguarda il mercato. Mancini vorrebbe che la società investisse in acquisti per colmare il gap con almeno Roma e Napoli; la società, invece, sembra più orientata verso un mercato di giovani, quindi un progetto di crescita. Mancini invece vorrebbe degli innesti per tornare a vincere subito, per fare dunque già dalla prossima stagione una grande Inter.

Massimo Moratti questa sera sara ha avuto una conference call con Thohir, per far capire che in questo momento tenere Mancini è la scelta migliore perché sostituirlo sarebbe difficile. Sarà da capire, dopo questo ‘consulto’, la reazione di Thohir, il quale spesso si confronta proprio con l’ex presidente Moratti. Domani, inoltre, il direttore sportivo Ausilio partirà dagli Stati Uniti (dove l’Inter è attualmente impegnata nella tournèe estiva) per provare a chiarire la situazione con la società visto che Mancini ha espresso il suo malumore ed avrebbe addirittura pensato alle dimissioni. Inter dunque al lavoro per cercare di trovare una soluzione a questo malumore dell’allenatore.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.