Cerca
Close this search box.

SKY – Inter, chiesti Lukaku e Koulibaly in prestito al Chelsea

Nella giornata di mercoledì 14 giugno, a Londra, è avvenuto l’atteso incontro tra Inter e Chelsea per discutere di vari temi di mercato. Tra questi, Ausilio ha chiesto la disponibilità ai prestiti di Romelu Lukaku e di Kalidou Koulibaly. Per entrambi, il club inglese dovrà valutare cosa fare. Il Chelsea vorrebbe monetizzare dalle cessioni e quindi sta riflettendo. In questo caso, potrebbe riverlarsi decisiva la volontà dei calciatori. In queste ore, la dirigenza dell’Inter si trova a Londra per studiare le prime operazioni di mercato. Nella giornata di oggi, mercoledì 14 giugno, si è tenuto l’atteso incontro con il Chelsea. Nel corso di questo incontro, l’Inter ha chiesto la disponibilità ai prestiti di Romelu Lukaku e Kalidou Koulibaly al del Chelsea, che preferirebbe vendere i due calciatori. Non si è parlato invece di altre operazione tra le due squadre in questo primo meeting tra le due società. Nelle prossime ore, Piero Ausilio ha in programma diversi incontri con altri club inglesi, continuando dunque il giro di contatti in Inghilterra.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.