Cerca
Close this search box.

SKY – Inter, avanza la candidatura di Pioli per il dopo De Boer: Villas-Boas possibile alternativa

Anche Sky conferma i rumors sull'esonero ormai imminente dell'ex allenatore dell'Ajax

Ore decisive per il destino della panchina dell’Inter. Dopo una lunga giornata di riflessioni, sembra giunta al termine l’avventura di Frank de Boer. La dirigenza nerazzurra infatti ha puntato sulla candidatura di Stefano Pioli, un nome italiano da presentare alla proprietà. L’idea è di affidare all’ex allenatore della Lazio la panchina dell’Inter: la decisione finale spetta però ai proprietari cinesi del club, con possibile soluzione a sorpresa Villas-Boas come nome straniero. Adesso in Cina è notte fonda, domani verrà fatta una scelta definitiva. De Boer dunque potrebbe anche non partire per Southampton e per la trasferta europea la guida della squadra potrebbe essere affidata a Vecchi, che infatti domani non dovrebbe dirigere l’allenamento della Primavera.

Fonte: Gianlucadimarzio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.