SKY – Inglese in azzurro e Giaccherini al Chievo, spunta un ostacolo: Verdi obiettivo per giugno

L'elevato ingaggio dell'esterno azzurro potrebbe rallentare l'operazione

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, ha rivelato le ultime tramite il suo sito ufficiale: “Chi con ogni probabilità arriverà già a gennaio è Inglese, situazione sbloccata con il Chievo, che vorrebbe tenere l’attaccante per la prima partita di gennaio. Il possibile inserimento di Giaccherini nella trattativa potrebbe essere frenato dall’ingaggio del centrocampista del Napoli, su cui si stanno muovendo diverse società. Il Napoli si muove anche per gli esterni offensivi e il primo nome rimane quello di Ciciretti, per il quale il Benevento ha aperto ad una possibile cessione già a gennaio. In questo caso bisognerebbe però trovare l’accordo come per Younes con l’Ajax. Non si mollano Verdi, che però vorrebbe muoversi a giugno, e gli altri esterni in lista. Infine Machach passerà prima per Castel Volturno, per poi andare in prestito altrove”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.