SKY – Infortunio Verdi meno grave del previsto: con il Chievo sarebbe dovuto partire titolare

Lo riferisce Sky Sport

Sfortunato, sfortunatissimo Simone Verdi. Al rientro dall’infortunio, ne ha rimediato un altro proprio ieri. E pensare che domenica, contro il Chievo, molto probabilmente sarebbe stato titolare, come riferito da Sky Sport. Il suo infortunio però è meno grave rispetto a quelle che erano le prime percezioni, oggi c’è maggiore ottimismo a Castel Volturno. Bisogna capire se la distorsione è di primo o di secondo grado, ma soltanto dopo gli ulteriori controlli già programmati si saprà di più. Inizialmente comunque l’ex Bologna godrà di alcuni giorni di riposo, si curerà a casa sua e poi tornerà ad allenarsi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.