Cerca
Close this search box.

SKY – Infortunio Meret, un precedente incoraggia Spalletti

Il Napoli perde Alex Meret per circa un mese. Nella partita di fine allenamento del venerdì, il portiere ha riportato la frattura della seconda vertebra lombare dopo un contrasto di gioco. Infortunio che lo terrà fuori dai giochi per quattro o cinque settimane e che sicuramente gli precluderà la convocazione per la prossima partita di campionato, in calendario a Verona. Sin qui Meret ha giocato con il Napoli 12 partite tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, incassando 19 gol e tenendo la porta inviolata in tre occasioni. C’è un precedente che lascia sperare lo staff medico del Napoli nella possibilità di accelerare i tempi di rientro per il portiere. Meret aveva rimediato la frattura dell’apofisi trasversa di sinistra di terza e quarta vertebra lombare nella seconda giornata di campionato, nella partita vinta dal Napoli sul campo del Genoa, e aveva recuperato in tre settimane, saltando solo le partite contro Juventus e Leicester.

 

Fonte: Sky Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.