Beppe Marotta da una parte, Wanda Nara e Mauro Icardi dall’altra: “Un incontro cordiale volto alla ricerca di una soluzione nell’interesse di tutte le parti coinvolte”, come recita la nota pubblicata dall’Inter con un messaggio via Twitter.
Ma com’è andato il faccia a faccia tra le parti? Secondo le prime indiscrezioni, quello che si è tenuto oggi è stato un incontro interlocutorionel corso del quale entrambe le parti in causa sono rimaste piuttosto ferme sulle proprie posizioni iniziali.
L’Inter non ha fatto nessuna retromarcia sul discorso relativo alla fascia di capitano, ma anzi ha auspicato un pronto ritorno in campo del giocatore. Icardi che però al momento non ha fissato date o tempi precisi per il suo rientro, ritorno in campo che comunque la società nerazzurra auspica possa esserci presto.
Nel corso dell’incontro odierno, inoltre, Marotta, Icardi e Wanda Nara hanno parlato principalmente del presente, più che del futuro: un colloquio utile anche per capire i motivi che hanno portato a determinate scelte e su come l’Inter intenda proseguire il rapporto.
fonte: gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro