L’ennesimo stop a complicare il cammino verso la salvezza, la contestazione dei tifosi nei confronti del Presidente Preziosi che continua: è un momento delicatissimo quello in casa Genoa, ritornato a lavorare questo pomeriggio al Signorini in vista della sfida di domenica con l’Inter. E a Genova, per stare vicino alla squadra e confrontarsi con i suoi ragazzi, è tornato anche il presidente Preziosi: numero uno rossoblù che, prima di far visita a Pegli, ha però incontrato a pranzo l’ex Presidente del Grifone Aldo Spinelli.
Un’ora e mezza la durata dell’incontro, menù del giorno ufficialmente – come raccontato a Gianlucadimarzio.com da Spinelli all’uscita dal Ristorante Ippogrifo nel centro di Genova – il cartellino di Andrea Favilli, attaccante del Livorno in prestito all’Ascoli finito nel mirino del Genoa. Sul classe ’97 l’Ascoli ha un diritto di riscatto già fissato a tre milioni di euro, se l’offerta dei rossoblù dovesse però superare i cinque milioni la situazione cambierebbe, in quanto Ascoli e Livorno sono già d’accordo che in caso di offerta intorno a quella cifra gli amaranto tornerebbero ad avere voce in capitolo sulla cessione del ragazzo.
Versione ufficiale dell’incontro a parte, indiscrezioni da tempo raccontano invece di una forte tentazione da parte di Spinelli di ritornare alla guida del Genoa, che come dichiarato più volte da Enrico Preziosi è da tempo ufficialmente in vendita. Possibile, quindi, che l’ex patron rossoblù – tra una portata e l’altra in una saletta appartata del ristorante – si sia informato sulle condizioni di vendita del Grifone, per un eventuale suo possibile ritorno alla guida o semplicemente magari per aiutare Preziosi a trovare un compratore.
Cosa che successe già in occasione della trattativa poi saltata tra Preziosi e Calabrò, con Spinelli presente – assieme al Presidente della Regione Liguria Toti – all’ultima cena prima che tramontasse tutto. Queste le ultime da Genova sponda rossoblù, tra un Genoa tornato in campo a preparare al meglio la prossima sfida salvezza e l’incontro a pranzo tra il presidente Preziosi e l’ex numero uno Spinelli: tra interessi ufficiali e forti tentazioni.
Fonte: gianlucadimarzio
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro