Sky – Importanti novità di formazione in casa Juventus, possibile 4-2-3-1 con l’inserimento di Lemina

Arrivano importanti aggiornamenti di formazione per la super sfida di questa sera tra Napoli e Juventus

Meno di tre ore al calcio d’inizio della grande sfida del San Paolo tra Napoli e Juventus. Formazioni decise sia per Sarri che per Allegri, con una novità importante tra i pali del Napoli. Reina non ce la fa, al suo posto Rafael. Per il resto solito 4-3-3 per gli azzurri con Mertens punta centrale e Insigne-Callejon ai lati. Trio di centrocampo formato da Allan-Hamsik-Jorginho.

Napoli (4-3-3): Rafael, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.

È una Juventus inedita invece quella che Allegri propone al San Paolo. Il modulo rimane il 4-2-3-1, ma cambiano gli interpreti. Asamoah sostituirà Alex Sandro sulla fascia sinistra, mentre Lemina verrà spostato più avanti nel tridente dietro Higuain. Pjanic ritorna al ruolo di trequartista dopo le ultime partite giocate al centro del centrocampo. Davanti Mandzukic ce la fa, mentre non ci sono dubbi su Higuain.
Juventus (4-2-3-1): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah, Khedira, Marchisio, Lemina, Pjanic, Mandzukic, Higuain.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.