Cerca
Close this search box.

SKY – Il Tottenham ci prova per Berardi, maxi offerta al Sassuolo

Il club inglese proverebbe a beffare la Juventus in vista di gennaio

Un campionato decisamente positivo quello del Sassuolo di Di Francesco che potrebbe, però, essere scosso dalla questione Berardi. Il gioiello neroverde piace a tante squadre, in pole sull’attaccante si sarebbe fiondato il Tottenham. Il club inglese vorrebbe ripetere un’operazione “Lamela” e sarebbe disposto ad una maxi offerta per il prossimo gennaio. Il club di Squinzi, però, avrebbe già un accordo con la Juventus per la prossima estate per l’eventuale recompra fissata a 25 milioni di euro. Prezzo decisamente abbordabile per il club bianconero, vista la valutazione che il Sassuolo fa di Berardi di circa 35-40 milioni di euro. Il Tottenham rimane alla finestra, Berardi potrebbe approdare in Premier League.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.