SKY – Il Napoli ha preso Tuanzebe: visite mediche venerdì

È fatta per Axel Tuanzebe. Il 24enne difensore inglese dell’Aston Villa, ma in prestito dal Manchester United, è stato richiamato dal prestito proprio dai Red Devils che adesso lo cederanno, come riporta Sky Sport, al Napoli, con la stessa formula.

Il club azzurro ha definito tutto con lo United e ha anche programmato le visite mediche per la giornata di venerdì, 7 gennaio. C’è già la firma del duttile difensore, centrale ma che può giocare anche esterno o mediano di centrocampo, ma ovviamente – prima di ogni annuncio – si attenderà l’esito delle visite.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.