SKY – Il Napoli attende Emery. In 2 o 3 giorni lo spagnolo darà la sua risposta

Il Napoli preme, la panchina può parlare (ancora) spagnolo. Il protagonista? Unai Emery, vincitore col Siviglia dell’ultima Europa League. E’ lui l’obiettivo numero uno di Aurelio De Laurentiis, che oggi è volato in Spagna per trattare in prima persona con l’allenatore. Emery risponderà entro 2-3 giorni al Napoli, che avrebbe voluto invece chiudere subito la trattativa. Tutto pronto praticamente per la firma già oggi, ma è stato lo stesso Emery che ha preferito non chiudere subito prendendosi altre ore per riflettere. Con l’Italia lì, sullo sfondo. Perché il dopo Benitez può essere ancora spagnolo. Emery riflette, il Napoli e De Laurentiis lo aspettano.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.