SKY – Il Bologna brucia il Napoli: è fatta per Donsah! Dietro all’operazione c’è la Juve

Tormentone di mercato  arrivato alla conclusione, Godfred Donsah può considerarsi un nuovo giocatore del Bologna. Accordo definitivo raggiunto con il Cagliari: due milioni di euro per il prestito e obbligo di riscatto fissato a quattro milioni, più una percentuale sulla futura rivendita del giocatore o comunque bonus importanti (ultimi dettagli da sistemare). Il giocatore ha dunque preferito il trasferimento a titolo definitivo al Bologna (prestito più obbligo la formula) anziché in trasferimento in prestito con eventuale riscatto al Napoli: questo anche perché Donsah avrebbe dovuto prima rinnovare con il Cagliari e l’intesa non era stata raggiunta.

Al giocatore, che domani farà le visite mediche con il Bologna, un contratto da 500 mila euro a stagione: con la Juventus che in futuro avrà una corsia preferenziale per un’eventuale acquisto. E spunta un retroscena: i primi discorsi per il trasferimento di Donsah sono stati avviati tra i due club nell’ambito dell’affare Rossettini, con il Cagliari che ha mantenuto l’impegno preso con il Bologna. E per Donsah si aprono nuovamente le porte della Serie A…

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.