SKY – Icardi si allontana dal Napoli: l’Inter incontrerà l’entourage per trattare il rinnovo

La volontà dei nerazzurri è quella di non cedere l'attaccante argentino

Operazioni in entrata e in uscita, l’Inter si muove per rinforzare la rosa di Roberto Mancini. Una rosa che comprenderà ancora Mauro Icardi. L’attaccante classe 1993, accostato al Napoli nelle ultime settimane, incontrerà – insieme al suo entourage – la società nerazzurra per parlare del rinnovo di contratto. In agenda c’è infatti un incontro tra le parti che potrebbe avvenire nella giornata di venerdì (anche se l’intenzione della società sarebbe quella di completare tutto il procedimento solo dopo la chiusura del mercato). Intanto, dopo la chiusura della tournée negli Stati Uniti, Icardi ha twittato quest’oggi la sua volontà di ricominiciare presto a giocare con la maglia nerazzurra: “Manca poco all’inizio della stagione, manca poco per questi momenti di gioia”, ha scritto l’argentino. Intanto, il Napoliregistra questi ultimi sviluppi e si mostra pessimista per un arrivo del calciatore in azzurro, vista la volontà dell’Inter di non cedere l’attaccante neanche di fronte ad un’offerta importante. Icardi intanto lavora per l’inizio della stagione, mentre fuori dal campo il suo entourage lavora per il rinnovo con la società nerazzurra.

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.