Cerca
Close this search box.

SKY – Icardi non si sbloccherà in pochi giorni, il Napoli potrebbe lavorarci su

"Altro club che di Icardi ha sempre avuto grande stima "

Luca Marchetti, giornalista SKY, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW:

 “E’ bastato un incrocio ad Ibiza per far infiammare nuovamente l’intrigo Icardi Juventus. La Juventus continua a marcare il territorio (non sarebbe certo il primo contatto fra le parti…) e continua a corteggiare Icardi, attraverso Wanda Nara. L’attrazione non è un segreto. Ma in questo momento non ci sarebbe però lo spazio per la Juventus per andare a chiudere l’operazione. L’Inter non ha avuto segnali in questo senso ma soprattutto i bianconeri sono concentrati sull’affare De Ligt, sulle cessioni (Cancelo su tutte) e soprattutto in avanti la rosa della Juventus ha addirittura problemi di sovrabbondanza: CR7, Kean, Mandzukic e Higuain. Aggiungerne uno non sarebbe la miglior strategia. Ma questo non impedisce di lavorarci. Anche perché allo stesso tempo la Juventus cerca di fronteggiare anche le iniziative altrui, come per esempio quella potenziale del Napoli. Altro club che di Icardi ha sempre avuto grande stima ma che finora non è mai stato convincente fino in fondo per il giocatore. Le cose, naturalmente, possono cambiare. Di sicuro non è un’operazione che si sblocca in poche ore o in pochi giorni”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.