Cerca
Close this search box.

SKY – Higuain-Benitez, rapporto ai minimi termini. Il Pipita può cambiare aria senza Champions League

"Il futuro dell'argentino in maglia azzurra è incerto"

Il collega di Sky Massimo Ugolini è intervenuto nel post-gara di Juventus-Napoli, descrivendo l’atmosfera nel ventre dello Juventus  Stadium dopo la sconfitta degli azzurri di quest’oggi: “L’atmosfera nei pressi dello spogliatoio del Napoli è di tutt’altro tenore rispetto a quello della Juve. Vi confermo che è stata una scelta tecnica quella di Benitez quando ha tolto Higuain all’intervallo. C’è una mancanza di fiducia evidente nel Pipita. Il rapporto tra i due è ai minimi termini, non era mai successa una cosa simile in campionato, nessun giocatore era mai stato sostituito all’intervallo a meno di un infortunio. Dopo l’addio di Benitez quindi, il nuovo tecnico azzurro dovrà anche vedersela con il problema legato a Gonzalo Higuain che ora potrebbe andare via, il suo futuro è incerto. Era venuto a Napoli perchè c’era Benitez e per giocare con continuità la Champions League, due cose che l’anno prossimo non dovrebbe più avere qui in azzurro”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.