Cerca
Close this search box.

Sky, Guardalà: “Gli infortuni condizioneranno le scelte tattiche di Allegri”

Le assenze di Chiellini e Caceres potrebbero spingere Allegri ad optare per la difesa a 4

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Giovanni Guardalà, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Dal punto di vista degli infortuni la Juve arriverà alla sfida di sabato non bene. Nelle ultime settimane hanno dato forfait Chiellini, Caceres e Khedira. Solo per il tedesco si tenterà il recupero in extremis. Al momento non siamo in grado di dire con quale modulo Allegri affronterà il Napoli, personalmente credo nella difesa a 4 per mettere Rugani più a suo agio, in mezzo al campo dovrebbero giocare in tre con Pogba e Cuadrado che potrebbero poi allargarsi e diventare un 4-4-2 comunque aldilà dei numeri conterà l’atteggiamento della squadra.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.